Galaxy S7, download launcher Galaxy S8 (non serve root)

Samsung Galaxy S8 è stato presentato solo pochi giorni fa ma già la community di XDA si è adoperata per ottenere i primi apk delle applicazioni native preinstallate. Dopo gli sfondi e le app “di base”, quest’ oggi è stato pubblicato l’APK del launcher ufficiale del nuovo flagship.

Questa nuova versione della TouchWiz, che abbiamo già visto nell’anteprima del dispositivo, punta a semplificare interfaccia utente attraverso nuove gesture, icone più semplici ed altri accorgimenti e da oggi è disponibile al download per tutti coloro che vogliono provarla sul Galaxy S7. Non è necessaria la presenza  dei permessi di root ma, come consuetudine, sarà necessario installarlo su un dispositivo Samsung e impostarlo come launcher predefinito.

In basso potete trovare il download proveniente direttamente da XDA developers in due versioni, una da Tapatalk e una alternativa che è stata proposta a coloro che trovavano problemi con il primo APK.

Attendiamo anche gli altri APK delle applicazioni ufficiali per tutti coloro che vorranno provare i nuovi servizi offerti con il Samsung Galaxy S8.

Tapatalk | Samsung Galaxy S8 launcher

Google Drive | Samsung Galaxy S8 launcher

Thread XDA | Samsung Galaxy S8 launcher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *