Galaxy S7 Edge, no brand ITA, TIM, Wind e Vodafone: arriva Android Nougat 7.0

Aggiornamento

Anche le versione brand TIM, Wind e Vodafone del Galaxy S7 Edge ha iniziato a ricevere l’ultima distribuzione software Android Nougat 7.0. Un’ottima notizia, dunque, per tutti gli utenti con dispositivi brandizzati dal noto operatore il cui ultimo aggiornamento risaliva al mese di agosto.

Articolo originale

Adesso ci siamo davvero, con un notevole ritardo rispetto gli altri paesi europei, Samsung ha avviato la distribuzione dell’ultimo aggiornamento software ad Android Nougat 7.0 per il proprio più recente top di gamma, Galaxy S7 Edge.

Il nuovo update, in rollout via OTA nei dispositivi italiani no brand Italia (ITV), avrà un peso di 1,26GB e porterà dunque i Galaxy S7 Edge alla build FXXU1DQB3 introducendo, oltre a

tutte le caratteristiche dell’ultima distribuzione software Android Nougat 7.0, anche le ultime patch di sicurezza del mese di gennaio.

Per il momento, non risultano disponibili per il download i firmware completi per il flash tramite il tool Odin. Vi invitiamo dunque a verificare la presenza dello stesso in maniera manuale attraverso Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente (Aggiornamenti di sistema).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *