Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i loghi

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: i loghi “ufficiali”

Evan Blass, ha recentemente pubblicato, attraverso un post sul suo profilo Twitter, quelli che sembrano essere i loghi “ufficiali” dei prossimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Trattandosi di un rumor, è prematuro definirli ufficiali, anche se la fonte si distingue per la sua particolare affidabilità. Il font utilizzato per il logo dei due prossimi Top di Gamma, pare essere lo stesso di Galaxy S6, tuttavia la notizia più interessante non riguarda l’immagine in sé, ma le poche parole che Blass ha utilizzato per accompagnarla.

In particolare il riferimento va all’indicazione di due soli modelli, quindi all’assenza di un Galaxy S7 Edge Plus. Samsung potrebbe infatti ripetere l’iter dello scorso anno, introducendo, in occasione del MWC 2016, esclusivamente i due terminali di dimensioni minori, riservando la seconda parte dell’anno alle varianti Plus. Gli amanti dei dispositivi con dislay di grosse dimensioni potrebbero quindi cominciare a rimodulare le proprie aspettative, in attesa dei tradizionali eventi estivi di Samsung.

Un altro aspetto da considerare è che, a differenza del 2015, Galaxy S7 Edge non dovrebbe avere la stessa dimensione di Galaxy S7 Flat ma avere un display da 5.5 pollici contro i 5.1 del modello normale.

Una scelta che potrebbe “eliminare” dalla scena un eventuale modello Plus evidentemente a favore di un Galaxy Note 6 che sarà probabilmente distribuito a livello globale a fine estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *