Galaxy S7 leaked

Samsung Galaxy S7 Rumors

Con il mondo intero in attesa del Galaxy S5, atteso il rilascio di Samsung all’inizio del prossimo anno,  su internet si sta cominciando a parlare e rumoreggiare del “Samsung Galaxy S7“.

In un momento in cui è quasi certo che il prossimo smartphone lanciato da Samsung sarà il Galaxy S5, parlare di un Galaxy S7 è quasi ridicolo , ma in questo articolo vi parleremo di quelle che sono le voci riguardo al Galaxy S7.

1 . Memoria 4GB Ram: Questa voce suggerisce che il Galaxy S7 sarà caratterizzato da una massiccia 4GB DDR3 Ram, che è una possibilità rara , dal momento che tale capacità Ram è dotato di fascia alta desktop in questi giorni , e anche se attuata in un telefono cellulare , sarebbe usare enorme risorse del telefono .

2 . Android 5.0: Il Galaxy S7 si suppone venire pre imballato con Android versione 5.0 se le voci sono per essere creduto . Questa voce è più credibile , dal momento che il sistema operativo di Google di proprietà sta crescendo ad un ritmo veloce e ci si può aspettare di costruire una versione 5.0

3 . Fotocamera da 30 MPx: Dimenticare la necessità di trasportare una reflex digitale in tutto il mondo , se questo rumor sul Galaxy S7 è da credere , il Galaxy S7 Samsung potrebbe ospitare un brillante 30 MP fotocamera , in grado di catturare la vita come foto e video, con Samsung propria ISOCELL tecnologia brevettata (come utilizzato nella fotocamera Galaxy S5). Questa sarebbe una caratteristica molto accolto per la fotografia fanatici .

4 . Corpo in alluminio curvo: è ultima notizia che il Galaxy S5 Samsung sarà caratterizzato da una curva unibody in alluminio esterno , e lo stesso è stato proposto per il Galaxy S7 pure. Sarà un buon cambiamento dai corpi plastici tradizionali dei recenti smartphone della serie Galaxy .

Parlare oggi di Galaxy S7 è parlare del futuro, che potrebbe forse nemmeno entrare sul mercato, dal momento che il Galaxy S6 sarà il prossimo telefono cellulare Samsung.

Un pensiero su “Samsung Galaxy S7 Rumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *