Galaxy S6

Samsung Galaxy S7: SM-G930 e SM-G935 le due varianti

In attesa di avere i primi riscontri su quale processore utilizzerà Samsung per la prossima generazione di Galaxy S7, quest’oggi vengono confermate per la prima volta le due varianti che dovrebbero corrispondere, come quest’anno, ad un Galaxy S7 con display flat e ad uno con display edge.

Nonostante non ci sia ancora la certezza che Samsung voglia nuovamente ripercorrere la

stessa strada intrapresa con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, dai numeri di modello emersi nelle ultime ore, anche nel 2016 avremo due Galaxy S7.

Le varianti sono identificate come SM-G930 e SM-G935 e fanno entrambi riferimento al nome in codice di Hero e Hero2, utilizzati da Samsung per la prossima generazione della gamma Galaxy S.

All’interno della lista sarebbero già diversi i model number previsti per i vari operatori telefonici, tra cui uno dedicato al nostro mercato in versione no-brand. Secondo ulteriori informazioni, Samsung dovrebbe utilizzare nuovamente memorie UFS 2.0 ma questa volta potrebbe essere utilizzata anche una microSD per espandere la memoria interna. Informazioni ovviamente da prendere ancora con la dovuta cautela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *